Italiano
365.000 €

MONTALE - PORZIONE DI COLONICA

Porzione di Casa in vendita • Montale (Montale Centro) - Via Arrigo Boito
Montale (Centro): Porzione di colonica di 130mq con resede e posti auto

Oggi ci troviamo nel cuore di Montale, in una delle zone più richieste del paese per chi desidera vivere con ogni comodità a portata di mano. Supermercati, scuole, bar, farmacie e fermate dei mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili anche a piedi, permettendo di affrontare la quotidianità senza la necessità di utilizzare l'auto. La posizione è inoltre strategica per gli spostamenti: Montemurlo si raggiunge in circa 4 minuti, mentre Agliana e il casello autostradale di Prato Ovest distano appena 11 minuti, garantendo collegamenti rapidi verso le principali destinazioni.

L'immobile è una caratteristica porzione di colonica, edificata prima degli anni '60 e completamente ristrutturata nel 2005. Disposta su due livelli, con una comoda soffitta a completare gli spazi, rappresenta una soluzione sempre più difficile da trovare per chi cerca il fascino delle abitazioni toscane senza rinunciare al comfort moderno. Un altro grande vantaggio è che la casa non richiede lavori di ristrutturazione ed è pronta per essere abitata fin da subito.

Varcando l'ingresso si viene accolti da una luminosa zona giorno che conduce alla cucina abitabile con camino, ambiente ideale per vivere i momenti in famiglia. Il piano terra ospita inoltre un pratico bagno di servizio e un comodo ripostiglio. Salendo al primo piano troviamo la zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali e da un secondo bagno completo di vasca e box doccia. Completa la proprietà una soffitta, in parte praticabile, perfetta come ulteriore spazio di deposito.

Il vero valore aggiunto di questa abitazione è l'ampio spazio esterno privato di circa 200 mq, in parte pavimentato, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax, giochi dei bambini o per chi desidera uno spazio da vivere in ogni stagione. All'interno della proprietà è inoltre possibile parcheggiare comodamente fino a due auto. Le finiture contribuiscono a creare un'atmosfera calda e accogliente, grazie alle travi in legno a vista, al parquet nelle camere e ai dettagli che valorizzano l'identità della casa. A completare la dotazione troviamo aria condizionata nel soggiorno e in una camera, impianto di allarme, infissi in legno con doppio vetro e una caldaia a condensazione sostituita soltanto due anni fa.

Libera da subito e pronta ad accogliere i nuovi proprietari, questa abitazione è la scelta ideale per giovani coppie che desiderano costruire il proprio futuro in un contesto tranquillo e ben servito, ma anche per famiglie alla ricerca di spazi comodi e di una casa in cui entrare senza dover affrontare ulteriori lavori.

Per maggiori informazioni contatta il numero 0574/680821
Caratteristiche principali
Codice
V001431
Città
Montale (Montale Centro)
Categoria
Porzione di Casa
Prezzo
365.000 €
Locali
4
Camere
2
Bagni
2
Mq
130
Mq Giardino
200
Piano
Terra
Classe energetica
E
Stato Immobile
Buono
Mappa
Via Arrigo Boito , Montale (PT)
Condividi su
Cookie preference