Italiano
350.000 €

Viletta a schiera in Via Bassa della Vergine.

Villetta schiera in vendita • Pistoia
Villetta a schiera libera su 3 lati zona Vergine.

Nella prima periferia di Pistoia, proponiamo in vendita villetta libera su 3 lati di circa 220 mq con 60 mq di resede.

Entrando al piano terra ci troviamo nella zona giorno, composta da: salotto, cucina abitabile e un primo bagno di servizio. Tramite le scale accediamo alla zona notte composta da due camere matrimoniali con accesso ad un terrazzo che gira su i tre lati della casa, una camera singola e un bagno finestrato con la doccia. Proseguendo al secondo piano accediamo alla mansarda con accesso ad un terrazzo a tasca abitabile.

Completa la proprietà: una taverna di 40 mq con cucina in muratura e un garage di 35 mq al piano semi-interrato.

La casa si presenta in ottimo stato di conservazione essendo stata costruita nei primi anni 2000 e la taverna è stata completamente ristrutturata nel 2014.

L'immobile è ideale per famiglie composte da 4/5 persone che apprezzano l'indipendenza, la tranquillità della periferia Pistoiese ma allo stesso tempo la vicinanza ai mezzi pubblici e da esercizi di prima necessità rimanendo a pochi minuti dalla città.

Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento per visionare l'immobile chiama al 0573 198 40 31 o scrivici a: pistoia@intermediariagroup.it.

L'agenzia immobiliare IntermediariaGroup dichiara di conoscere perfettamente lo stato ipotecario, urbanistico e catastale dell'immobile perché visurato al momento della presa in gestione dell'incarico e che lo stesso è gestito in forma esclusiva.
Caratteristiche principali
Codice
V000389
Città
Pistoia
Categoria
Villetta schiera
Prezzo
350.000 €
Locali
5
Mq
220
Classe energetica
C
62,81

Accessori: Aria Condizionata, Armadio a Muro, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Domotica, Impianto Fotovoltaico, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio, Zanzariere

Condividi su
Cookie preference