Viareggina Nuova Costruzione con Giardino
Casa singola in vendita • Pistoia
Pressi Conad Fagiolo - Casa Costruita nel 2021, Libera su Quattro Lati con Giardino e Garage.
Nei pressi della Conad del Fagiolo, più precisamente in Via Erbosa 59/N proponiamo in vendita Casa libera su 4 lati con giardino di circa 2500 metri e garage.
L'abitazione è composta da: soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale con bagno finestrato privato, due camere singole e bagno principale. Possibilità di ricavare ulteriore vano nella soffitta completamente praticabile.
L'immobile risulta nuovo del 2021, in quanto a tetto, impianti ed infissi. Non presenta quindi nessun lavoro di manutenzione straordinaria.
Completa la proprietà un giardino di 3000 metri quadrati e un garage di 28 metrii quadrati.
L'immobile è ideale per famiglie composte da 4/5 persone che apprezzano l'indipendenza e la prima periferia Pistoiese, ma allo stesso tempo la vicinanza a tutti i servizi di prima necessità.
Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento per visionare l'immobile chiama al 0573 198 40 31 o scrivici a:
pistoia@intermediariagroup.it
L'agenzia immobiliare IntermediariaGroup dichiara di conoscere perfettamente lo stato ipotecario, urbanistico e catastale dell'immobile perché visurato al momento della presa in gestione dell'incarico per tanto in forma Esclusiva.
Caratteristiche principali
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Accessori: Cancello Elettrico, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono