Italiano
349.000 €

Villa bifamiliare con terrazza abitabile e resede

Villa Bifamiliare in vendita • Pistoia (Pistoia est)
In zona Nespolo proponiamo in vendita villa bifamiliare con ingresso indipendente disposta su tre livelli.

L'appartamento al piano terra è composto da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, camera doppia e servizio finestrato con vasca. Questa parte dell'immobile è completata da resede frontale, resede posteriore di circa 30 mq oltre ampio box di 40 mq.

L'appartamento al piano superiore si sviluppa su due livelli ed è composto al piano primo da soggiorno doppio con camino e due affacci, un balcone sul fronte dell'immobile ed un'ampia terrazza abitabile di 40 mq posta sul retro della proprietà. Proseguendo troviamo cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Al secondo piano l'appartamento è composto da due camere matrimoniali, camera singola e ulteriori due servizi finestrati con doccia.

Questa villa è stata ristrutturata negli anni '80, mentre la pavimentazione della terrazza abitabile è stata sistemata cinque anni fa. La proprietà gode di ottima luminosità, spazi molto ampi e si presenta attualmente da rimodernare.

Questo immobile è adatto a due nuclei familiari che apprezzano vivere nella periferia est, rimanendo in una posizione decentrata ma al tempo stesso a pochi minuti dalla città di Pistoia.
Caratteristiche principali
Codice
349B
Città
Pistoia (Pistoia est)
Categoria
Villa Bifamiliare
Prezzo
349.000 €
Locali
10
Camere
6
Bagni
4
Mq
250
Mq Giardino
30
Balconi
1
Mq Balcone
8
Terrazzi
1
mq Terrazzo
40
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Lati Liberi
3
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Infissi
Legno
Serramenti
Buono

Accessori: Camino, Doppi Vetri

Video
Condividi su
Cookie preference