Italiano
214.000 €

PISTOIA, CENTRO STORICO - NEGOZIO IN VENDITA

Negozio in vendita • Pistoia (Centro storico) - Via Cino, 13
Benvenuti nel vivo del centro storico di Pistoia, precisamente lungo Via Cino, una delle vie principali e pedonali più vivaci della città.
Qui, la centralità è la caratteristica distintiva di questo negozio, che si estende su una superficie di 134 mq distribuiti su due piani.

Al piano terra, una vetrina invitante si apre sulla strada, accogliendo i visitatori in uno spazio ben organizzato. L'ingresso funge da area espositiva, mentre il retrobottega offre ulteriori possibilità di allestimento. Completa il piano terra un comodo bagno, un ripostiglio e uno spazio di sgombero.
Salendo al piano superiore, ci attendono due ampi locali, arricchiti dalle pareti affrescate che aggiungono un tocco di eleganza. Da qui, attraverso due luminose finestre, si gode di una suggestiva vista su Via Cino, immergendosi pienamente nell'atmosfera del centro storico.

Sebbene il piano terra richieda alcuni interventi di manutenzione, il piano superiore si presenta in ottimo stato, pronto per essere valorizzato al meglio e offrire un'esperienza unica nel cuore della città."

Se hai sempre sognato di aprire la tua attività nel cuore pulsante della città, questa è la tua occasione! Lungo Via Cino, nel centro storico, ti attende uno spazio unico e pieno di potenziale.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0574/680821.
Caratteristiche principali
Codice
V000432
Città
Pistoia (Centro storico)
Categoria
Negozio
Prezzo
214.000 €
Locali
4
Mq
134
Classe energetica
G
Mappa
Via Cino 13, Pistoia (PT)
Condividi su
Cookie preference